Mangimi vacche da latte a Bergamo
L'alimentazione delle vacche da latte è una questione delicatissima che gli allevatori non devono per niente sottovalutare. Per questo, la nostra azienda, distribuisce sul territorio bergamasco mangimi zootecnici di elevata qualità con alti livelli nutrizionali e proteici.
L’85% dell'alimentazione delle vacche da latte è composta da foraggio e cereali. La proteine vegetali, le vitamine e i minerali risultano essere necessari per completare l'alimentazione degli animali.
Agrifort, insieme agli allevatori, crea un piano di alimentazione specifico per le vacche da latte differenziato in base all’età del bestiame, al loro stato di salute e alla
destinazione finale del latte.
I fabbisogni energetici, proteici e vitaminici sono alla base della creazione di una dieta bilanciata che consente di mantenere elevata la produttività delle vacche da latte e di garantire loro un regolare
funzionamento fisiologico.
Al fine di garantire ad ogni allevatore il migliore mangime zootecnico, Agrifort, rilascia una certificazione di qualità per ogni tipologia di produzione realizzata.
Agrifort, azienda con sede a Cigole (Brescia), produce differenti tipologie di mangimi zootecnici biologici: farine d’estrazione, semi oleosi, foraggi, cereali minori e sostitutivi dei cereali, granturco e mais, fiocchi, panelli, crusca e semi di cotone per allevamenti in modo da poter soddisfare al massimo la domanda del mercato e poter garantire agli allevatori un unico fornitore per tutti gli animali allevati.
Nella zona di Bergamo forniamo un servizio di consulenza dedicato all’interno dell’azienda agricola e le consegne delle miscele in tempi rapidi.